20 Agosto 2021 in Business

Il mercato dell’Estetica in Italia

Analizzando il mercato dell’Estetica in generale, negli ultimi vent’anni, si può intravvedere come nel bel paese gli incassi hanno avuto un incremento del 72%. Gli italiani spendono ogni anno circa 43 miliardi di euro in prodotti ed attività legate alla cura del corpo e 7,7 miliardi più precisamente nel settore estetico-medicale.  Le ragazze tra i quindici ai quarantaquattro anni sono il target che più utilizza questi tipi di trattamenti con una spesa media di 1300 euro l’anno. 

Come viene scelta una Beauty Clinic?

La risposta è molto semplice: per 8 italiani su 10 è la qualità del servizio il fattore più importante. Non importa, secondo i dati, quanto costi il trattamento, solo il 37% tiene in considerazione il prezzo; l’importante è che ci si possa fidare della Beauty Clinic in questione. Altro dato da non sottovalutare è la comodità degli orari e della location, secondo fattore fondamentale per il 79% dei clienti.

SkinMedic Beauty Clinic.

Il nostro modello di business, che negli anni ha assunto la realtà di Franchisor è una grande opportunità di crescita condivisa. In 6 anni, partendo da 0, abbiamo aperto 40 cliniche in tutta Italia.

Non nascondiamo le nostre ambizioni, conosciamo i nostri valori e siamo pronti a formare nuovi imprenditori per poter avere un vantaggio reciproco. Analizzando i dati sopracitati, infatti (tutti provenienti da fonti autorevoli, tra cui anche Il Sole 24 Ore) si può notare come le persone spendono  sempre di più per dei trattamenti fisici, cerchino un servizio eccellente e la comodità.

Il nostro servizio impeccabile unito alla vostra voglia imprenditoriale, è il mix giusto per un sicuro successo. Compila il Form qui per ogni info ulteriore sul nostro Franchising

 

 



By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree