22 Agosto 2021 in Business

Un mercato sempre in crescita

Per comprendere appieno il nostro business oltre ad analizzare i competitors (che consociamo molto bene)  dobbiamo sapere cosa pensa e come agisce il nostro target. Nel nostro caso abbiamo approfondito  le scelte di consumo e di spesa degli italiani. 

Tempi duri; eppure…

Nonostante le varie implicazioni socio-politiche-sanitarie che stanno avendo ripercussioni economiche sulle scelte e sulle spese degli italiani, prendersi cura di se stessi rimane un punto importante per molti. Non solo quindi ricerca di cibi salutari e palestre, ma anche  prodotti di bellezza e trattamenti delle imperfezioni rimangono punti fondamentali per il nostro target. 

Sappiamo come il pubblico è più eterogeneo di quanto si pensi.

Molto spesso associamo i trattamenti estetici ad un pubblico prettamente femminile; vero che sono la clientela di maggioranza ma non bisogna sottovalutare il genere maschile. Un esempio?Per il 68% degli uomini, l’accumulo di grasso è l’inestetismo più odiato soprattutto quando si localizza sulla parte addominale, mentre, questa imperfezione, rappresenta un problema per il 64% delle donne. Quindi non utilizziamo una tipologia di comunicazione incentrata solo su un genere, ma, anzi quanto più inclusiva possibile, senza dimenticare che il 56% delle persone ammira le aziende che si occupano direttamente di temi sociali, politici e culturali. 

Apri la tua  impresa.

Come avrai intuito nel mercato estetico-medicale c’è molto da lavorare. Noi di SkinMedic Beauty Clinic conosciamo benissimo i rischi del mestiere ma allo stesso tempo il settore in cui operiamo non ha segreti. Focalizzarsi sul progresso è sempre stato il nostro obiettivo. Formiamo i futuri imprenditori, garantiamo una presenza duratura, all’interno di questo settore a chi ha dato e darà fiducia al modello della nostra Beauty Clinic. 

In breve, Skinmedic Beauty Clinic ti assicura: tecnologia, formazione, futuro.



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