23 Agosto 2021 in Franchising

La cosmetica nelle Beauty Clinic.

La cosmetica nelle Beauty Clinic.

Se avete interesse a diventare nostri affiliati, dovete imparare a conoscere non solo i trattamenti interni alla nostra Beauty Clinic, ma anche il settore della cosmetica. Negli ultimi anni, infatti, la rilevanza di questa industria è aumentata. Se guardiamo i consumi si può notare un incremento del 5% in 7 anni; il 93% delle donne italiane considera lo Skincare irrinunciabile. Solo il volume di vendita dell’è-commerce in generale, nel 2019 registra un +27% con cifre pari a 500 milioni euro.

Skinmedic Beauty Clinic non lascia nulla al caso.

Skinmedic non si occupa solo di trattamenti ma anche di vendita di cosmetici. Essendo un settore in espansione, uno dei nostri obbiettivi è quello di poter espandere il mercato, all’interno delle nostre beauty clinic, de i prodotti skincare di qualità elevata adatti a tutti i tipi di clientela. Facciamo particolare attenzione a come vengono creati i nostri prodotti, infatti, tutte le nostre formule sono studiate in Italia e contengono i migliori estratti vegetali.

Conosciamo già il futuro di questo settore.

Sappiamo benissimo quali sono le richieste del mercato: competenza, scienza e ovviamente sostenibilità. Siamo in continua espansione per offrire alle persone un servizio completo per l’armonia del proprio corpo: dall’uso della tecnologia all’uso quotidiano dei nostri prodotti. Continuiamo a fare ricerca sul campo al fine di trovare sempre prodotti nuovi e migliori per i nostri clienti.   Come voi, molti altri, anche senza nessuna esperienza nel campo estetico-medicale, hanno deciso di accettare la sfida.

Ricordate: il vostro successo è il nostro successo. 







By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree