8 Maggio 2022 in Business

Perchè Il franchising di SkinMedic è innovativo?

SkinMedic Beauty Clinic è un modello di business con un format innovativo. Se osserviamo il settore estetico-medicale si può notare come non ci siano veri è propri competitors, molti player, certo, ma nessun vero competitor. Infatti, la metodologia di business adottata rappresenta un unicità per il settore: il franchising. Grazie a questo metodo è possibile entrare all’interno del business con un costo medio basso con la garanzia, inoltre,  di un investimento sicuro. SkinMedic Beauty Clinic è una realtà: solida , affermata e ben avviata su tutto il territorio. Questo consente alla Beauty Clinic, di avere un sistema di fornitura e di finanziamenti molto agile e sicuro in quanto le stesse banche forniscono senza nessun problema investimenti per questa tipologia di attività.Inoltre, la velocità di progettazione e realizzazione rendono i tempi, che vanno dalla firma del contratto all’avvio dell’attività, molto brevi. 

I nostri affiliati.

Il miglior modo per capire il nostro format è quello di far parlare le recensioni degli utenti. Per questo abbiamo dato voce a molti dei nostri affiliati che, mettendoci la faccia, assicurano:  “Il metodo SkinMedic Beauty Clinic funziona”. Infatti, alcuni, dopo essere rientrati dall’investimento iniziale, hanno aperto un ulteriore filiale. Non c’è bisogno di nessun requisito specifico per entrare a far parte delle nostre Beauty Clinic, abbiamo un accademy che si occupa della formazione. sia dei nuovi imprenditori, sia del personale,con corsi continui, incentrati anche sull’utilizzo delle nuove tecnologie, perché non si smette mai di imparare. 

Un modello che ha successo.

Siamo entrati da poco in questo settore ma in soli sei anni abbiamo aperto 40 filiali su tutto il territorio e prevediamo di aprirne altre. Lungimiranza, Intraprendenza e ricerca questo distingue SkinMedic Beauty Clinic.



By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree