9 Settembre 2022 in Business

Tutti i vantaggi di aprire in Franchising

Cover blog- i vantaggi di aprire in franchising

SkinMedic Beauty Clinic conta, ad oggi, più di 60 Beauty Clinic sul territorio Nazionale. Solo negli ultimi sei mesi abbiamo registrato l’apertura di tre nuove SkinMedic Beauty Clinic a Cagliari, a Verona (seconda apertura sul territorio), a Cantù e a Torino (quinta apertura sul territorio).

L’obiettivo cardine del nostro franchising è quello di garantire un futuro imprenditoriale a chi ha scelto di dare fiducia al nostro modello di business: per questo, chi decide di far parte della nostra realtà, si trova inserito in un organismo organizzato e sinergico, capace di offrire grandi soddisfazioni – come racconta Piermario – Titolare di tre fiorenti SkinMedic Beauty Clinic localizzate a Torino e a Bergamo.

Qualche dato.

SkinMedic nasce nel 2015 con l’apertura della sua prima SkinMedic Beauty Clinic, all’epoca non ancora in Franchising, portando un nuovo modello di business in Italia. Il successo fu tale che ad oggi siamo presenti in più di 12 regioni in Italia e dal 2019, dopo il successo nazionale, anche sul territorio estero. 

Le regioni che vantano il maggior numero di aperture sono la Lombardia, con 18 fiorenti Beauty Clinic, il Piemonte, che conta 7 SkinMedic Beauty Clinic in crescita ed il Veneto, con 5 SkinMedic Beauty Clinic presenti sul territorio, di cui una di recente inaugurazione. 

Vantaggi di aprire una SkinMedic Beauty Clinic.

Il nostro modello ha avuto un notevole successo per i vantaggi e la sicurezza che offre: aprire un franchising SkinMedic significa avere un supporto costante da tutto il nostro team interno. 

In particolare, sarete guidati nella scelta della location, passo fondamentale per il successo dell’attività, e beneficerete dell’affiancamento costante del nostro team di marketing e gestione social, che vi supporteranno nel posizionamento e  promozione della vostra SkinMedic Beauty Clinic online.

SkinMedic offre, inoltre, un percorso di formazione continuo per supportare i suoi affiliati nella conoscenza del marketing, della gestione del personale e del business e delle migliori tecnologie di ultima generazione presenti nelle cliniche, per risultati garantiti e clienti soddisfatti. 

L’academy SkinMedic offre anche corsi dedicati ai nuovi titolari in fase di start up, e continua con circa 6 incontri annuali, 1 evento di tre giorni e 12 pillole mensili dedicate all’approfondimento di diverse tematiche, il tutto pensato per accompagnare ogni titolare durante tutto il suo percorso con SkinMedic.





By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree