21 Agosto 2021 in Franchising

Perchè Skinmedic

Perché Skinmedic? Essere i migliori.

 In un mercato in continua espansione è normale trovare molti player, ma questo non significa per forza partire svantaggiati. Non è quello che si può definire ” una passeggiata” ma Skinmedic non offre è semplicemente un logo, ma un modello collaudato. Aprire altri centri Skinmedic Beauty Clinic è parte di un progetto strutturato di fondamentale importanza, per questo i nostri affiliati non verranno lasciati soli: Funzioniamo esattamente come un corpo unico ogni cellula deve stare bene per poter far sopravvivere tutto il sistema, per questo noi garantiamo: una location, l’arredo degli ambienti, guideremo i futuri affiliati nella scelta del luogo, selezioneremo il personale più adatto insieme e ci occuperemo anche della formazione dello staff e dei nuovi imprenditori. 

Promuovere la bellezza.

Tutto questo in ogni caso non basta senza un po ‘di marketing. L’affiliazione a SkinMedic Beauty Clinic fornirà anche tutti gli strumenti per gestire l’immagine online e offline della vostra Beauty Clinic. Le strategie che proponiamo servono a rendere subito visibile il nostro marchio. Inoltre, gestiremo, insieme  l’open day per non lasciare nulla al caso. Per quel che riguarda la promozione offline consegnamo materiale grafico e offriamo altri programmi dedicati a tutti i centri che volessero aderire. 

I risultati contano.

Dal 2015 al 2021 abbiamo aperto 40 filiali su tutto il territorio. Abbiamo espanso il nostro business e prevediamo di espanderci ancora conosciamo il  settore estetico-medicale e sappiamo benissimo come muoverci all’interno di quest’ultimo. SkinMedic Beauty Clinic: allarghiamo gli orizzonti. 



By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree