16 Dicembre 2021 in Franchising

Imprenditori Nuovi in Skinmedic

I nuovi imprenditori.

Cercare di comprendere le paure e i dubbi dei nuovi potenziali affiliati per SkinMedic Beauty Clinic è fondamentale. Analizzando i dati riguardanti il bel paese si può notare come l’Italia sia leader europea per la presenza di piccole medie imprese e la fascia di età dove si concentra il maggior numero di imprenditori è quella che va dai 35 ai 44 anni. L’attività imprenditoriale rimane però solo nell’immaginario di molti.

Le paure.

Una delle principali paure che penalizza i futuri imprenditori è la bassa percezione che hanno di sé, infatti solo il 30% si ritiene all’altezza della sfida di avviare un’attività imprenditoriale e metà degli intervistati ha paura di fallire e, il fallimento, viene percepito come un’onta e non come una normale.possibile variabile. A questo punto possiamo farci un quadro completo della situazione generale per quanto riguarda i nuovi imprenditori.

La soluzione.

Comprendere quali sono le paure e le motivazioni di cosa porta o non porta a fare impresa, per SkinMedic Beauty Clinic, come dicevamo all’inizio, è di fondamentale importanza. Grazie a questo tipo di studi sappiamo dove poter intervenire per assicurare ai futuri affiliati le sicurezze per entrare nel mondo imprenditoriale e, per essere più specifici, nel settore estetico-medicale. Grazie alla metodologia legata al franchising, assicuriamo un futuro imprenditoriale duraturo in questo campo. i nostri risultati parlano chiaro in 6 anni partendo da 0 abbiamo aperto 40 filiali in tutta Italia. Garantiamo una formazione e un aiuto nella selezione dello staff senza dimenticare che anche la decisione della location verrà valutata insieme a voi. SkinMedic Beauty Clinic il futuro, insieme.



By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree