21 Novembre 2022 in Franchising

Le storie dei nostri affiliati

Cover-SM-Articolo-franchising-stories

SkinMedic ama condividere le storie dei propri affiliati, perché rappresentano i nostri successi e la realizzazione del nostro primo obiettivo: garantire un futuro imprenditoriale a chi ha scelto di darci fiducia.

Abbiamo il piacere di raccontare la storia imprenditoriale di Francesca, una delle prime imprenditrici ad aver investito nella rete franchising  SkinMedic Beauty Clinic.  Francesca, in soli due anni, è  rientrata  dall’investimento iniziale e racconta di aver sempre trovato in SkinMedic supporto nelle difficoltà e di aver scelto il Franchising SkinMedic per le tecnologie innovative, la vasta offerta e la continua ricerca che genera sempre nuovi prodotti.

Franca ha invece scelto di cambiare vita e lavoro e ha trovato in SkinMedic l’occasione giusta per realizzarsi come imprenditrice, aprendo la sua prima clinica a Novara, dimostrando il successo dei programmi di formazione interni, dedicati a chiunque voglia approcciare il mondo dell’estetica pur non avendo un background relativo a questo mondo.

Presenti in tutta Italia.

La Lombardia, il Piemonte e il Veneto sono attualmente le regioni con la maggiore presenza di SkinMedic Beauty Clinic, ne contiamo infatti 30 solo in queste tre regioni.

Junas è titolare di una delle SkinMedic Beauty Clinic di Milano e racconta come, per diventare affiliato SkinMedic, non servano capacità particolari, ma una visione imprenditoriale ambiziosa, capace di abbracciare le sfide di ogni giorno, unita ad un’attenzione al marketing e alla vendita.

Su tutto il territorio nazionale si stanno sviluppando SkinMedic Beauty Clinic, che crescono esponenzialmente grazie al metodo applicato, come testimoniato da Pierina, titolare di due SkinMedic Beauty Clinic, o come raccontato da Valentina che ha aperto il suo centro ad Olbia con serenità, grazie al supporto attivo del Franchisee, che per lei è stato fondamentale avendovi trovato supporto continuo, sia in termini di formazione che di prodotti.

Perché aprire in Franchising?

Aprire in Franchising significa abbattere i costi iniziali e garantirsi il supporto di una realtà con grande esperienza e competenza alle spalle.

Siamo felici di poter raccontare i vantaggi del nostro Franchising attraverso le parole e i successi dei nostri affiliati, che trovano in SkinMedic una crescita costante, una guida e un’attenzione perenne ai comportamenti del mercato e alle ricerche dei consumatori. 

In prima linea, da sempre, nell’analisi degli aspetti sociali che guidano il mercato del Beauty anno dopo anno, il nostro Marketing Team, che si occupa di collocare al meglio SkinMedic Beauty Clinic nel settore estetico e medicale, per offrire ai nostri affiliati una realtà solida ed affidabile.



By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree